Come ridurre il time to market con la Simulazione di Sistema

Webinar Replay

Descrizione Generale

Lingua Webinar: Italiano

In un periodo storico come questo, il settore medicale e quello farmaceutico vivono un momento di lavoro particolarmente intenso.

Mai come ora si sente l’esigenza di accorciare il time-to-market, superando velocemente test e validazioni sperimentali, per consegnare le macchine realizzate ai clienti.

 

 

 

Perchè partecipare

Oggi, grazie alla simulazione ingegneristica di sistema, le aziende possono esplorare svariati design di prodotto, verificarne le prestazioni anche in condizioni d’uso critiche e verificare che raggiungano i livelli di performance richiesti, in modo virtuale e ben prima di realizzare un prototipo fisico.

La pre-validazione virtuale dei prodotti accelera i tempi di sviluppo, riduce il numero di prototipi necessari, semplifica il testing e minimizza le probabilità di malfunzionamenti.

Guarda il replay del webinar dove un nostro esperto ti mostrerà come la simulazione sistema aiuti le aziende ad ottenere processi di sviluppo prodotto più efficienti, affidabili e innovativi, anche attraverso esempi pratici ed applicativi.

 A chi si rivolge: ingegneri e specialisti coinvolti nello sviluppo di tecnologie medicali, per la sterilizzazione e macchinari per la produzione e packaging di prodotti farmaceutici.

Vuoi vedere il Webinar Replay?

Registrati

Compila il modulo con i tuoi dati per poter rivedere il webinar.